I seguenti timbri hanno le stesse dimensioni:
|
|
|
|
|
EUR 0.00 inkl. MwSt. |
Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per Colop Printer 60 progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato 75×38 mm per i programmi Colop Printer 60 più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.
Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale rechteckige nella dimensione di 75×38 mm per Colop Printer 60 . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il Colop Printer 60. Solo se date il vostro OK, noi produciamo il Colop Printer 60.
Con i nostri francobolli multicolori potete creare la vostra personale combinazione di 15 fantastici colori. Ad esempio, è possibile integrare il logo nel colore dell'azienda o evidenziare alcune linee a colori. Per tutti coloro che lo amano particolarmente colorato e allegro, c'è la possibilità di integrare più colori in un unico francobollo.
Non perdetevi questo strumento di marketing di prima classe e create il vostro francobollo multicolore con il nostro editor online!