Colop Printer – L'alternativa alla Printy

Le stampanti Coloptimbro sono paragonabili alla Printy. La custodia è realizzata in plastica trasparente. Il colore della custodia è determinato da inserti di colore diverso. Queste carte possono essere stampate anche singolarmente. Questa opzione rende la stampante Colop un'alternativa molto personale e individuale alla stampante Trodat.

Più avanti nel processo di ordinazione, è possibile scegliere tra i seguenti tre modi per ordinare quello desideratotimbro.

Ordinare i timbri online

Ordinare i timbri online – Con i modelli di timbri

Offriamo numerosi modelli per indirizzo, ufficio, ufficio, prenotazione, data, affrancatura, matrimonio, verifica, verifica, rotatoria, tavola, immersione o timbri di firma. Puoi facilmente personalizzarli e combinarli con il tuo logo o la tua immagine.

Ordinare i timbri online

Ordinare i timbri online – Con il upload di un file

Se hai un file grafico finito o preferisci timbroprogettare il tuo in Word, Excel o un programma di grafica, puoi semplicemente caricare il tuo file qui. Il nostro sistema ne suggerirà uno adattotimbro.

Ordinare i timbri online

Ordinare i timbri online – Con servizio completo

Siamo felici di occuparci di tutto! Mandaci quello che hai: Testo, logo, immagine, file, foto o disegno di un biglietto da visita esistente. Ci occupiamo noi poi di tutto il resto e si ottiene una proposta di design a servizio – Completo solo.

Timbri di testo rettangolari

Timbri di testo rettangolari – Stampante Colop

Centrale, a filo, con una o più linee, con o senza telaio: Con i timbri rettangolari Colop Printer puoi timbrare quasi tutto. Grazie alle diverse dimensioni disponibili, è possibile trovare facilmente un modello per ogni variante di testo del logo o per i timbri da tavola per la contabilità.

Timbri di testo rettangolari

Timbri di testo rettangolari – Stampante Colop

La linea verde della stampante timbroColop si differenzia dalla stampante Colop per la sua produzione particolarmente ecologica e neutra in termini di CO2. Sono quindi particolarmente adatti a coloro che vogliono contribuire ad evitare le emissioni di CO2 e il riscaldamento globale, anche su piccola scala.

Timbri di testo rotondi

Timbri di testo rotondi – Stampante Colop

Le stampanti timbrorotonde Colop sono spesso utilizzate per certificare ufficialmente i documenti. Un round timbrouno stampa credibilita'. Le stampanti Colop rotonde sono utilizzate anche per i timbri per nomi privati, indirizzi o per i timbri subacquei. I modelli più piccoli sono adatti per lo stampaggio di singoli simboli.

Notizie e prodotti più ordinati – Da Colop

Abbiamo deciso – Per i timbri di Colop

Da anni ordiniamo solo timbri da Colop – e questo solo online in questo negozio. I prodotti sono qualitativamente eccellenti e si dimostrano nella vita quotidiana del nostro ufficio –. Mai prima d'ora abbiamo avuto un problema con un francobollo Colop. E se abbiamo bisogno di un nuovo francobollo, la consegna va incredibilmente veloce – Oggi ordinato, domani consegnato. rating 5
Abbiamo deciso

Domande e risposte

Trasportiamo tutti i prodotti del marchio Colop, e abbiamo praticamente tutti i colori delle valigie in magazzino per tutti i modelli. Inoltre, oltre ai colori di stampa standard, sono disponibili anche molti altri colori speciali.

Si', come no! Abbiamo tutti i tamponi per timbri Colop in magazzino. Oltre ai colori standard Colop, possiamo anche tamponi per timbri a inchiostro in molti altri colori speciali. Con l'aiuto dei nostri modelli di timbri potete progettare una nuova piastra di testo in modo semplice e veloce online.

I timbri della – Linea "Colop Printer" sono molto popolari, in particolare la stampante 30, la stampante 40 e la stampante 50, mentre la linea "Colop Classic" comprende la "Colop Classic 5204" e la "Colop Classic 5207".

Gli alloggiamenti dei timbri Colop-Printer sono piccoli e compatti e realizzati in plastica. Il "Colop Classic" e il "Colop Expert", invece, sono in gran parte in acciaio inossidabile e sono quindi particolarmente adatti ad un uso frequente nella vita quotidiana dell'ufficio.

Colop – Il principale produttore di timbri

Colop è un'azienda austriaca che produce dispositivi di stampaggio in tutte le dimensioni. La maggior parte di questi timbri sono prodotti con tamponi d'inchiostro integrati.

Colop

L'azienda è stata fondata nel 1980 dall'austriaco Karl Skopek. E' iniziato tutto in piccolo, con un solo dipendente. Ma solo pochi anni dopo l'azienda è cresciuta enormemente grazie ai suoi prodotti di alta qualità. La sede dell'azienda fu presto trasferita nella città austriaca di Wels e,– Curiosamente, la sede della seconda azienda filatelica leader Colop. A poco a poco Colop ha ampliato continuamente la sua gamma di prodotti: il primo francobollo autoinchiostrante è arrivato sul mercato con il nome di "Colop Quick". Seguirono la "Stampante Colop", il "Colop Classic" e i timbri con data e tondo. Nel campo della tecnologia di stampaggio, Colop è anche un importante motore nello sviluppo di nuove tecnologie e difetti di produzione. Colop ha anche riconosciuto precocemente la necessità di una produzione ecologica e nel 2008 ha lanciato sul mercato prodotti con l'etichetta "Green Line", che sono realizzati con materiali riciclati fino all'8o%.

Colop è il marchio dei prodotti della società "COLOP Stempelerzeugung Skopek GmbH & Co. Colop è uno dei principali produttori di timbri e accessori per timbri in tutto il mondo. I prodotti di Colop possono essere descritti come di qualità uguale ai prodotti concorrenti di Trotad. Entrambi i produttori offrono anche una gamma di prodotti più o meno paragonabile. Colop ha un punto vendita unico con i cosiddetti "timbri flash"– Disponibili sotto il nome di Colop EOS. Colop si distingue anche per le innovazioni nel campo delle "soluzioni di marcatura digitale". Nel 2019 COLOP ha introdotto il "marchio elettronico". Questo prodotto convince e ispira i clienti, così come le giurie – di esperti internazionali del marchio "e-mark" hanno già vinto diversi premi rinomati per l'innovazione e il design dei prodotti. Oggi è se una multinazionale con filiali in tutto il mondo. Secondo le proprie informazioni, Colop fornisce 120 mercati di esportazione in tutto il mondo con un tasso di esportazione di oltre il 95%–, il che la rende uno dei principali produttori mondiali di timbri moderni. L'azienda impiega circa 500 persone in tutto il mondo, di cui – 200 in Austria.

Il marchio elettronico Colop non ha più molto in comune con un francobollo convenzionale. Si tratta piuttosto di un misto tra una stampante mobile e un timbro digitale. Basato sulla tecnologia a getto d'inchiostro, stampa su buste, etichette, articoli di cancelleria, materiale da imballaggio e molto altro ancora con stampe precedentemente progettate su computer o tablet.

I disegni sono concordati in modo gratuito, che poi li trasferisce via WLAN all'e-mark. Questo permette di combinare testi, immagini e loghi per creare un design più colorato. Questo viene poi trasferito sul supporto desiderato con la piccola stampante mobile.

Ma non è tutto. Il dispositivo è anche in grado di eseguire le cosiddette "marcature sequenziali", il che significa che è possibile applicare impronte diverse una dopo l'altra senza alcun intervento sul dispositivo.

Ma l'e-mark Colop è anche capace di etichette personalizzate o di numerazione consecutiva. Stampa su diverse superfici, come carta, cartone, sughero, legno, tovaglioli ...