I seguenti timbri hanno le stesse dimensioni:
|
|
|
|
|
EUR 0.00 inkl. MwSt. |
Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per Colop Printer 45 progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato 82×25 mm per i programmi Colop Printer 45 più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.
Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale rechteckige nella dimensione di 82×25 mm per Colop Printer 45 . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il Colop Printer 45. Solo se date il vostro OK, noi produciamo il Colop Printer 45.
Vi forniamo molti modelli con i quali potete creare il vostro timbro personale per le immersioni. Ci sono molte possibilità:
Utilizzate uno dei nostri numerosi motivi di immersione e combinatelo con un testo personale. O semplicemente modificare il proprio nome in un modello finito. E 'anche possibile caricare il proprio file se si desidera dare il vostro timbro che qualcosa di certo. E poi, "Aria buona!"